Blackwave Surf school a Recco di Stefano Bellotti noleggio e lezioni
Blackwave school è a Recco ed davvero un avvolgente squadra di Surfer, capitanata da Stefano Bellotii , il primo nel golfo paradiso e nel tigullio ,che ha avuto questa brillante idea nel 2009, grande sportivo e ora titolare della scuola Blackwave School, un vero Re!
Stefano e il suo staff ,composto da professionisti, vi accoglie nel suo negozio super coo lnel centro di Recco di fronte al mare in passeggiata, dove potete trovare molti articoli sportivi da Surf ad abbigliamento sportivo.La scuola e il noleggio di attrezzature da Kayak a tavole sia per il Surf che per il Sup ( Puddle Surf), sempre in negozio.
Corsi di Surf,Paddle Suf e gite bellissime il sabato e la domenica, il Surf invece ,quando ci sono le onde sempre aperto!
il B&B Rifugio Uscio per chi pratica sport con blackwave avrà prezzi speciali 30 euro se ospite è singolo ( camera singola ) con colazione e 25 euro a persona, per doppie e triple, sempre con colazione inclusa.
I prezzi non includono asciugamano da bagno
Blackwave scuola di Surf, Paddle Surf, noleggio kayak, sup, e surf
I corsi sono tenuti da istruttori qualificati ISA, FICK e UISP.
Sono stati pensati per poter accogliere dal neofita a chi già ha mosso i primi passi e vuole perfezionare la propria tecnica divertendosi in sicurezza.
Tutti gli aggiornamenti su corsi ed eventi li trovate sul calendario.
Sono inclusi: copertura assicurativa, materiale tecnico, utilizzo di spogliatoi con docce calde e area relax con free wifi.
Sonia, la titolare, milanese, del B&B Rif.Uscio, laureata in informatica, dopo una ventennale esperienza nelle migliori aziende internazionali americane nel mondo IT ( da SAS institute ad Adobe), nel 2007, dopo molti viaggi (è stata spesso negli Stati Uniti, in Europa, in zone remote dell'Africa, in Malesia, ecc.) ha deciso di aprire un bel B&B a Uscio a soli 9 km da Recco per godere del mare, della campagna e dell'aria pulita che si gode in questo piccolo ma grazioso villaggio dove ci si conosce tutti e dal 2018 ha aperto anche un appartamento per uso turistico sempre nella stessa struttura una bella casa antica degli anni 30, per accogliere i numerosi escursionisti che da Aprile in poi hanno riscoperto i cammini come La via del Sale (ora rinominata Via del mare) e la voglia di conoscere la vera Liguria !